Nato a Milano nel 1965, laureato in Economia e Commercio, è Dottore Commercialista, Revisore Legale e Giornalista Pubblicista. Attivo da oltre 25 anni nella consulenza fiscale e societaria per gruppi operanti anche in ambito internazionale, ha acquisito rilevanti esperienze anche in materia di organizzazione aziendale e di controllo interno, oltre che nella implementazione e ottimizzazione di procedure aziendali. È tra i fondatori del Gruppo SIGMAGEST, che opera da molti anni nelle aree di business relative all’organizzazione aziendale, a progetti di outsourcing amministrativo ed al risk consulting. È autore di diverse opere di approfondimento in materia fiscale e di bilancio. Dal 1991 ad oggi svolge le funzioni di sindaco in diverse società. Attualmente è anche Presidente del Collegio Sindacale di INWIT S.p.a. (società quotata in Borsa Italiana), di COCA-COLA ITALIA S.r.l., nonché membro del Collegio Sindacale di SHISEIDO ITALY S.p.a. e Sindaco Unico di MATTEL ITALY S.r.l.
È componente di vari Organismi di Vigilanza in importanti società italiane.
Alberto Carlo Magrì, nato a Milano il 26 novembre 1973, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Milano e al Registro dei Revisori Legali. È managing partner dello Studio Clarkson Hyde dal 2012. Nell’anno dell’abilitazione – il 1996 – era tra i più giovani iscritti nell’allora Collegio dei ragionieri (commercialisti) di Milano e Lodi (oggi all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Milano), all’età di 22 anni.
È nel Collegio Sindacale di alcune società appartenenti a Gruppi Nazionali e Internazionali (Gruppo Qiagen, Gruppo Van Leeuwen, Gruppo A2A) oltre che membro di alcuni Collegi Sindacali di società a partecipazione pubblica. È inoltre membro di Organismi di Vigilanza di società di medie dimensioni.
Nato a Milano nel 1978, laureato in Economia e Legislazione per l’impresa presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi nel 2003, è iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Lodi dal 2006 e al Registro dei Revisori Legali dal 2007.