Consiglio di Amministrazione

Consiglio di Amministrazione

Key People e track record

Il Consiglio di Amministrazione è composto da un management con esperienze e track record di successo in primarie società Corporate ed Innovative.

Presidente

Dina Ravera

Laureata in Ingegneria Elettronica con un Master in Business Administration all’INSEAD di Fontainebleau, è Presidente, e azionista di maggioranza di Destination Italia. Nella sua brillante carriera professionale che si estende per oltre 20 anni alla guida di large corporate, Dina ha seguito numerose operazioni di fusione, M&A, ristrutturazioni e turnround, e transazioni internazionali. Prima di acquisire Destination Italia ha ricoperto posizioni manageriali in diverse compagnie: Associate Principal di McKinsey & Co; CEO di Gandalf - Even G7; - 3Italia/H3G S.p.A. con i ruoli di Program Management Director, Direttore Marketing, Consigliere Esecutivo e Direttore Generale; così come CEO di 3Lettronica Industriale S.p.A e, Consigliere Esecutivo e Merger Integration Officer di Wind Tre S.p.A. Quale leader riconosciuto è stata presidente di ASSTEL (ancora unica donna ad aver ricoperto quel ruolo). Dina, è Consigliere Indipendente di diverse società quotate in Borsa: Inwit, A2A e Reply; e, da settembre 2020, è Presidente degli Istituti Milanesi Martinitt, Stelline e Pio Albergo Trivulzio. Dina è inoltre Presidente del Consiglio Consultivo OPC per il Fondo Neva First.

Consigliere

Giulio Valiante

20+ anni dedicati a innovazione e nascita di nuove aziende Venture Partner in Vertis SGR Presid. e fondatore di Withfounders Business Angel (jobrapido, saldiprivati, promoqui , Autoxy , Derev, …) 10+ anni mgmt Henkel, Johnsonwax e Barilla

Consigliere Delegato

Roberto Pannozzo

15+ anni di esperienza nel settore turistico Director of EU Cities per Jumbo Tours España s.l. Head of Product Southern Europe & Country Manager Italy per Jumbo Tours España s.l. Master in Tourism Mgmt presso Università Ca’ Foscari

Consigliere indipendente

Edoardo Colombo

Esperto di innovazione e trasformazione digitale nel turismo è stato Consigliere per l'innovazione del Ministro Turismo, della Task Force Agenda Digitale della Presidenza del Consiglio e dell'Agenzia per la Diffusione delle Tecnologie dell’Innovazione. Membro CDA (Olidata, Valica,) Board advisor (BTO, BTM Puglia).

ELEVATE YOUR BUSINESS WITH

Valiance theme

Limitless customization options & Elementor compatibility let anyone create a beautiful website with Valiance.